martedì 1 maggio 2018

Canottaggio. Medaglia d’oro per la squadra di canottaggio dell’A.S.D. “Brindisi Rowing Club”

Medaglia d’oro per la squadra di canottaggio dell’A.S.D. “Brindisi Rowing Club” per aver  portato a casa la vittoria  della “RowingTogether- Città di Salerno” svoltasi il 29 aprile.

La RowingTogether è una regata promozionale giunta alla 4° edizione che si svolge nello specchio d’acqua antistante il Lungomare Trieste della città di Salerno dal 28 aprile al 1 maggio, organizzata dal Circolo Canottieri Irno e dal Comitato Regionale Campania della Fic, Federazione Italiana Canottaggio, con Openroma Comunicazione Visiva e Special Olimpics.

Alle regate partecipano gli equipaggi master dei circoli più prestigiosi d’Italia davanti ad un pubblico di almeno 10.000 persone tra tifosi appassionati, turisti e curiosi.

Grande soddisfazione, quindi, per il presidente e canottiere della Brindisi Rowing Club, Elio Narcisi ed il consigliere, Emiliano Santoro, che ottengono un altro segnale di crescita del loro equipaggio.

Inoltre, quest’anno, l’A.S.D. “Brindisi Rowing Club” ha organizzato un camp estivo di attività sportive  (canottaggio, canoa, kayak, voga, apnea e sub) per bambini dai 10 ai 13 anni, dal 15 al 30 giugno, presso il Marina di Brindisi. 

Per informazioni chiamare il numero: 320 65 57 981. 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it