martedì 24 aprile 2018

Oria: appone le targhe della sua autovettura su altri due autoveicoli provento di furto, di identico modello, marca e colore, denunciato per riciclaggio.

I Carabinieri della Stazione di Oria, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, per riciclaggio, M.V. 36enne di Francavilla Fontana. In particolare, l'attività investigativa ha evidenziato che il predetto, ha applicato in periodi differenti le targhe della sua autovettura, una Lancia Delta rinvenuta in stato di abbandono in aperta campagna nel territorio di Oria, su altre due autovetture dello stesso modello, marca e colore, oggetto di furto. Dagli accertamenti è emerso che una delle autovetture è stata asportata in Porto Cesareo (LE) nel giugno 2017 ad un 44enne di Bari che si trovava in villeggiatura nel centro balneare salentino e l'altra a Taranto nei primi del mese di aprile c.a. a un 80enne del luogo. Le due autovetture del valore complessivo di circa 15.000 € sono state recuperate e sottoposte a sequestro.
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it