martedì 17 aprile 2018

Prima edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Giuseppe Piliego”.

Prima edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Giuseppe Piliego”. L’evento si svolgerà a Brindisi dal 19 al 22 aprile.

Giovedì la presentazione ufficiale

Dal 19 al 22 aprile prossimi Brindisi ospiterà un evento di grande portata culturale con importanti ricadute per il territorio sotto il profilo turistico. Si tratta della prima edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Giuseppe Piliego”, evento organizzato dal Rotary Club Brindisi Valesio in collaborazione con altre realtà che operano nel territorio. 

Le prime audizioni si svolgeranno nell’ex Convento di Santa Chiara, la stessa sede che ospiterà la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si svolgerà giovedì  19 aprile, ore 11.30. 

Il Concorso terminerà domenica 22 aprile nell’aula magna del Liceo Palumbo, in via Achille Grandi, con inizio alle ore 18.00. 

Gli iscritti sono quaranta, una partecipazione considerevole dal momento che si tratta della prima edizione. I concorrenti sono giovani promesse della musica che provengono da tutte le parti d’Italia, ma anche da Giappone, Spagna e Romania.  

Tra i protagonisti dell’evento anche tre concorrenti brindisini.  
 
Il 18 maggio 2018 presso l’auditorium dell’Istituto Commerciale JEAN MONNET si è tenuta la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it