martedì 17 aprile 2018

Orologi di lusso contraffatti (Rolex ed Omega): sei arresti nel Brindisino

GUARDIA DI FINANZA: ESECUZIONE DI UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI 6 SOGGETTI PER RICICLAGGIO E RICETTAZIONE DI OROLOGI DI PRESTIGIOSI BRAND INTERNAZIONALI COMMERCIALIZZATI IN ITALIA ED ALL’ESTERO. ALTRI 9 SOGGETTI SEGNALATI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

Dalle prime ore del mattino sono in corso di esecuzione da parte dei finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi, 6 misure cautelari disposte dal G.I.P. del locale Tribunale, nelle province di Brindisi, Taranto e Napoli. L’ordinanza cautelare si fonda sulle risultanze di una complessa indagine svolta dalle Fiamme Gialle - con il coordinamento della Procura della Repubblica di Brindisi - che ha smascherato un gruppo strutturato di soggetti dediti al riciclaggio e ricettazione di orologi di prestigiosi brand internazionali contraffatti (Rolex ed Omega), che venivano successivamente commercializzati in tutta Italia ed anche in diversi Stati europei. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10:30 di oggi, presso la Caserma “A. Apruzzi” via Nicola Brandi n. 12, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it