martedì 17 aprile 2018

Orologi di lusso contraffatti (Rolex ed Omega): sei arresti nel Brindisino

GUARDIA DI FINANZA: ESECUZIONE DI UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI 6 SOGGETTI PER RICICLAGGIO E RICETTAZIONE DI OROLOGI DI PRESTIGIOSI BRAND INTERNAZIONALI COMMERCIALIZZATI IN ITALIA ED ALL’ESTERO. ALTRI 9 SOGGETTI SEGNALATI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

Dalle prime ore del mattino sono in corso di esecuzione da parte dei finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi, 6 misure cautelari disposte dal G.I.P. del locale Tribunale, nelle province di Brindisi, Taranto e Napoli. L’ordinanza cautelare si fonda sulle risultanze di una complessa indagine svolta dalle Fiamme Gialle - con il coordinamento della Procura della Repubblica di Brindisi - che ha smascherato un gruppo strutturato di soggetti dediti al riciclaggio e ricettazione di orologi di prestigiosi brand internazionali contraffatti (Rolex ed Omega), che venivano successivamente commercializzati in tutta Italia ed anche in diversi Stati europei. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10:30 di oggi, presso la Caserma “A. Apruzzi” via Nicola Brandi n. 12, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it