domenica 15 aprile 2018

San Vito dei Normanni: interrompe il servizio pubblico, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione degli specifici accertamenti, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria A.N., 32enne, cittadino nigeriano residente in Ceglie Messapica, censurato, richiedente asilo politico, per aver interrotto il servizio pubblico di autotrasporto garantito dalla locale società STP lungo la tratta Brindisi-Carovigno.   

L’uomo, sprovvisto di titolo di viaggio, si è rifiutato di lasciare l’autobus di linea turbando la regolarità del pubblico servizio provocando inoltre un ritardo alla circolazione stradale.
Si terrà sabato prossimo, 21 luglio, in Piazza della Libertà, il doppio appuntamento con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it