domenica 15 aprile 2018

Francesca Scatigno replica ai giovani di "Ora tocca a noi"

Leggo su una testata giornalistica on line l' appello dei giovani di "Ora tocca a noi ". La nascita di questo gruppo aveva creato in me un forte senso di speranza, che avrebbe finalmente visto "Noi giovani ", protagonisti del futuro di Brindisi.

Siamo Noi e le nostre famiglie a pagare le conseguenze di una negativa gestione pubblica. Non aver cercato di conoscere tutti i gruppi che si affronteranno nella prossima competizione elettorale, rende vano e superfluo il vostro appello. Non potete e non dovete proprio per ciò che rappresentate esprimere dei giudizi così a mio parere approssimativi e frettolosi. Il messaggio che oggi passa, a seguito del vostro comunicato, è che il gruppo che rappresentate sia già ammaliato dalle promesse di qualcuno.

Confido, affinché il vostro futuro prossimo sia calendarizzato da incontri con tutte le forze politiche e che esprimerete liberamente, anche sbattendo i pugni, il vostro programma e  le vostre idee per la nostra amata Brindisi.

Già Assessore Francesca Scatigno
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it