sabato 14 aprile 2018

Rinvenimento e restituzione di veicoli rubati.

 Rinvenimento e restituzione di veicoli rubati.

A Oria, la pattuglia consorziata delle Stazioni Carabinieri di Erchie e Torre Santa Susanna hanno rinvenuto, l'11 aprile, lungo la SP 61 che collega Erchie alla SP 60 in agro di Oria, un veicolo Fiat Doblò, oggetto di furto, denunciato il 10 aprile a Nardò (LE).

A Carovigno, i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno rinvenuto, il 12 aprile, un veicolo Fiat Doblò, oggetto di furto, denunciato il 9 aprile presso la Stazione CC di Carovigno.

A Oria, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto, il 12 aprile, un'autovettura Fiat 500, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la Stazione CC di Maruggio (TA).

A Torre Santa Susanna, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno rinvenuto:

– il 12 aprile, un'autovettura Citroen C3, oggetto di furto, denunciato l'11 aprile presso la Stazione CC di Torre Santa Susanna;

– il 13 aprile, un'autovettura Fiat 500, oggetto di furto, denunciato il 12 aprile presso la Stazione CC di Maruggio (TA).

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
 
 
 
Sarà presentato il  24 aprile presso il Museo di Civiltà Preclassica nella Chiesa di San Vito ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004