sabato 14 aprile 2018

Oggi la presentazione di Massimo Ciullo Sindaco (alle 17.30 - Rione Paradiso presso Parco Bove, Largo Poliziano)

Oggi, sabato 14 aprile alle ore 17.30, presentazione del candidato sindaco Massimo Ciullo e dei partiti e movimenti della coalizione al rione Paradiso presso Parco Bove, Largo Poliziano. 

Interverranno: 
per la Lega, il coordinatore Regionale e Consigliere Regionale Andrea Caroppo, il Segretario Provinciale Paolo Taurino, il Senatore Roberto Marti, l’onorevole Annarita Tateo, l’onorevole Rossano Sasso; per Fratelli d’Italia il commissario provinciale e consigliere regionale Erio Congedo, l’onorevole Marcello Gemmato e il Consigliere provinciale Christian Continelli; per Noi con l’Italia il coordinatore provinciale Sen. Vittorio Zizza,  il coordinatore cittadino Italo Guadalupi; per il Movimento Nazionale per la Sovranità il coordinatore regionale Cesare Mevoli; per il Partito Liberale Italiano il coordinatore provinciale Angelo Caniglia; per il Partito delle Aziende il coordinatore regionale Michele Piccirillo; per l’Associazione Periferie il presidente Carlo Gabrieli; per il Movimento +39 Roberto Alessio Aprile.

La presentazione si svolgerà a Parco Bove perché detta area è l’emblema delle incompiute di un'intera città e del mancato riscatto delle periferie di Brindisi. Obiettivo prioritario deve essere quello dell’integrazione e del riscatto delle fasce più deboli della comunità.
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it