giovedì 12 aprile 2018

Sfida alla capolista Virtus Molfetta, per la Dinamo un appuntamento da non fallire

Smaltita la delusione per la sconfitta contro l’Anspi S. Rita Taranto, la Limongelli Dinamo Brindisi si prepara alla sfida del prossimo sabato contro la Dai Optical Molfetta. La Virtus Molfetta si presenterà a Brindisi forte del primato in classifica scaturito dalla vittoria nel derby contro la Pallacanestro Molfetta (72-83) che la pongono, da sola a 8 punti, in testa alla classifica del girone A della poule promozione per l’accesso in serie C.

Tra i punti di forza di coach De Bellis c’è sicuramente l’ala pivot Macernis, fisicità e atletismo e quasi 18 punti di media a partita, il veterano play Scorrano esperienza e talento da vendere, la forte guardia Perrucci (16 punti/gara) e una vecchia conoscenza brindisina, Salvatore Orlando, ex Ruvo, che affrontò, anni fa, la Prefabbricati Pugliesi Brindisi in tante appassionate sfide di B/2. I tifosi di Brindisi lo ricordano molto bene dal momento che non ci fu, tra il pivot ora in maglia Molfetta e i tifosi biancoazzurri un grosso feeling. Ma è acqua passata!!! Orlando, in serie D, viaggia a oltre 19 punti di media e, sotto le plance, sa farsi rispettare. Inoltre può vantare tantissimi campionati in categorie superiori e la sua presenza in questo torneo è un vero lusso per la società molfettese.

Per la Dinamo Brindisi, in questa prima giornata del girone di ritorno, c’è la necessità di fare meglio rispetto alle partite di andata dove troppe volte ha sciupato le occasioni avute per portare a casa la partita.

I giocatori della Dinamo sanno che solo il duro lavoro in palestra e il gruppo forte e coeso potranno fare la differenza in queste ultime 5 gare. Ed è per questo che stanno preparando la sfida alla capolista con grande piglio e attenzione.

Per questo penultimo appuntamento casalingo della stagione la palla a due è fissata per sabato 14 aprile alle ore 18 presso il PalaZumbo di via dei mille. Una partita da vivere dal primo all’ultimo minuto e dove il tifo biancoazzurro può essere il sesto uomo in campo per gli uomini di coach Santini.

Ufficio stampa Dinamo Basket Brindisi
 
Penultimo appuntamento con la rassegna letteraria “ilSegnalibro – punto di lettura “ Estate 2018, la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it