mercoledì 11 aprile 2018

Torre Santa Susanna. Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia uniti nella lista “Michele Saccomanno sindaco”.

I coordinatori locali di Forza Italia, Fratelli d’Italia ed Noi con l’Italia per le elezioni del 10 giugno hanno confermato la scelta dei propri partiti, già vincente nel 2015, e si presenteranno uniti nella lista “Michele Saccomanno sindaco”.

La decisione unanime non rappresenta la chiusura, ma un più autorevole invito,  a far parte della coalizione per cittadini e rappresentanti di Associazioni che vogliano impegnarsi in prima persona per una  politica sana e trasparente a favore di Torre.

L’impegno è unitario per riprendere il cammino virtuoso iniziato nel 2015 per una vittoria elettorale bloccata nei risultati da interessi diversi dal progetto proposto ai cittadini.

Il Comune deve tornare ad essere, sia pure con le gravi difficoltà economiche presenti, la libera casa dei Torresi aperta ad imprese e lavoratori e con uno sguardo privilegiato verso il disagio e le periferie fisiche e sociali.
 
Il 18 maggio 2018 presso l’auditorium dell’Istituto Commerciale JEAN MONNET si è tenuta la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it