lunedì 9 aprile 2018

Ostuni. Si è spento Don Cosimo Argentieri - I funerali si celebreranno questo pomeriggio alle 15.30 nella parrocchia delle Grazie.

Si è spento Don Cosimo Argentieri, avrebbe compiuto oggi 91 anni. Don Cosimo Argentieri ordinato sacerdote il 15 luglio 1951 è stato per oltre 40 anni parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie e uno dei fondatori della Conferenza di San Vincenzo De Paoli. Attualmente  era assistente spirituale all’interno della casa di riposo Il Focolare di Ostuni. I funerali di don Cosimo Argentieri si celebreranno questo pomeriggio alle 15.30 nella parrocchia delle Grazie.
Omaggio a Ignazio Ciaia. (Mercoledì 24 ottobre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città con ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it