martedì 3 aprile 2018

Torna la stagione lirica al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi

Dopo il successo della prima edizione di «Opera in Puglia» dello scorso anno, il palcoscenico del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi torna ad accogliere una ministagione dedicata all’opera lirica, con celebri libretti della tradizione operistica italiana. Due appuntamenti, in scena tra aprile e maggio per un omaggio ai maggiori operisti e ai loro capolavori dell’Ottocento.

Tutti i dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani mercoledì 4 aprile, alle ore 11.30, nella sala Giunta di Palazzo di Città, a Brindisi. Interverranno il presidente della Fondazione Santi Giuffrè, il subcommissario del Comune di Brindisi con delega al Teatro Maria Stefania Fornaro, il direttore artistico di «Opera in Puglia» Giandomenico Vaccari e il direttore artistico del Nuovo Teatro Verdi Carmelo Grassi.
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it