martedì 3 aprile 2018

È stato letteralmente preso d'assalto il parco Carrisiland nella giornata di Pasquetta.

È stato letteralmente preso d'assalto il parco Carrisiland nella giornata di Pasquetta. In effetti il parco e' stato raggiunto da tutte le famiglie, pullman e turisti da tutto il sud Italia registrando boom di visitatori e diventando il parco tematico più visitato del Sud Italia. 

Il parco Carrisiland rimarrà aperto anche il 3 aprile per il rito salentino della Pasquetta leccese per la gita fuori porta. Poi continuerà ormai il suo calendario di apertura per tutta la primavera aspettando alche l'estate 2018 con l'apertura del parco acquatico che quest'anno avrà una nuova area importante di circa 30000mq in più ISLA NATASCIA. 

Grande soddisfazione, afferma Marco Carrisi, che con l'apertura della stagione il parco Carrisiland quest'anno punta a raggiungere degli obiettivi importanti di standard europeo e internazionale. 
Buon Carrisiland a tutti voi!
Sarà presentato il  24 aprile presso il Museo di Civiltà Preclassica nella Chiesa di San Vito ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004