venerdì 30 marzo 2018

Pasqua e Pasquetta al Castello Dentice di Frasso di Carovigno

Per volontà della Amministrazione Comunale di Carovigno, in occasione delle prossime festività di Pasqua e del Lunedì dell'Angelo, il Castello Dentice di Frasso sarà fruibile dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

Nello specifico per coloro che vorranno conoscere la storia e i segreti del Castello, sarà possibile usufruire, previa prenotazione, di visite guidate gratuite ai seguenti orari:

01 Aprile (Pasqua): ore 17:30
02 Aprile (Lunedì dell'Angelo): ore 10:30, ore 17:30.

Il Castello, eretto a scopo difensivo in epoca normanna e poi ampliato nel corso dei secoli fino a diventare una perla architettonica oggetto di studio e interesse internazionale, sorge nel pieno centro storico, su un promontorio che domina l'intera fascia costiera. 

L'apertura e le visite guidate saranno garantite dal personale della  Associazione Le Colonne Arte Antica e Contemporanea.

Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a: musbicolonne@gmail.com.
 
Il Convegno di cultura Maria Cristina di Savoia di Brindisi conclude l'anno sociale con la presentazione del libro ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004