domenica 25 marzo 2018

Trofeo Internazionale MR. JUDO PUGLIA. Oro nella classe Senior Femminile all’A. S. D. Judo Kyai Ostuni

Il 3 e 4 Marzo scorsi l’A. S. D. Judo Kyai Ostuni è stata nuovamente impegnata e attivamente partecipe con un buon numero di atleti in un torneo agonistico.

Questa volta l’appuntamento per i nostri judoka si è tenuto a Martina Franca per il Trofeo Internazionale MR. JUDO PUGLIA gara a cui, oltre alla società ostunese e altre società a livello regionale e nazionale, erano presenti anche polisportive provenienti da altre nazioni, come da Malta e dalla Nigeria. L’Associazione judoistica ha conquistato una medaglia d’oro: nella classe Senior Femminile per la categoria 52kg, infatti, Mariella Epifani ha raggiunto il gradino più alto del podio.

L’atleta, dopo uno stop alle gare durato parecchi anni e dopo essersi affermata anche come tecnico delle classi Fanciulli e Ragazzi, ha nuovamente imposto la sua presenza nel panorama judoisticocontinuando ad affermarsi come una delle migliori nella sua categoria.

Degno di nota è anche il 5° posto di Cirasino Daniele che, nella categoria 73kg per la classe Esordienti B (2004-2005), ha quasi sfiorato il podio. Gli altri atleti presenti, ai quali va il merito di aver affrontato i combattimenti con grinta e di essersi preparati con impegno a questo importante evento, sono: per la classe Fanciulli (2008-2009), Bari Stefano nella categoria 36kg e Cirasino Valerio nella 40kg; per la classe Ragazzi (2006-2007), Ugenti Boris nella 36kg, Marseglia Davide nella categoria 50kg e Sgura Gabriele nella categoria 55kg; mentre, nell’ultima classe, quella degli Esordienti B, Milone Riccardo 46kg, Marseglia Alessandro 50kg, Garibaldi Mattia 60kg, De Medici Leonardo 66kg e Cavallo Francesco 73kg. 

Il prossimo appuntamento, riservato solo alle classi di judoka più piccoli di Fanciulli e Ragazzi e alla qualificazione per i Campionati Italiani per la classe Cadetti, è per domenica 25 Marzo al Palafiom di Taranto in cui si svolgerà il Campionato Regionale.
In bocca al lupo, quindi, ai nostri atleti!

Eleonora Soleti
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it