domenica 11 marzo 2018

Divieto di avvicinamento a ex marito violento

Nel pomeriggio di ieri, 9 marzo 2018, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria eseguiva  ordinanza  della misura coercitiva personale del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima,  emessa dal Tribunale di Brindisi, Ufficio del Giudici per le indagini preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica , nei confronti di  I. F. di Latiano, classe 70.

Lo stesso, in costanza di matrimonio e successivamente alla separazione dalla moglie, aveva posto in essere una serie di comportamenti, reiterati nel tempo, che avevano costretto la donna ad un regime familiare e di vita avvilente e mortificante, costringendola a  sporgere denuncia e raccontare gli episodi di violenza fisica e verbale subiti nel tempo.  Era stata anche minacciata che se non fosse tornata con lui gliela avrebbe fatta pagare. La stessa, pertanto, per sfuggire a quell’uomo violento, si è trasferita al nord a casa di un parente.
 
 
Giovedi 21 giugno alle 16.00, presso Bastione S.Giacomo di Brindisi sarà inaugurata la mostra "VIAGGIO ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it