giovedì 8 marzo 2018

La Lega – Salvini Premier di Ostuni esprime soddisfazione per il risultato scaturito dalle urne domenica scorsa.

 La Lega – Salvini Premier di Ostuni intende esprimere la propria soddisfazione per il risultato scaturito dalle urne domenica scorsa. Pur essendo all’esordio nella nostra città, il partito guidato da Matteo Salvini ha sorpreso, ottenendo 965 voti alla Camera dei Deputati (pari al 5,98%) e 1027 al Senato della Repubblica (6,80%).

Il lavoro svolto in questi anni, con una costante presenza sul territorio, in città come nelle zone periferiche e nelle contrade, ha pagato, incontrando il favore dei cittadini, desiderosi di mettere alla prova la nostra formazione politica. Ed è con soddisfazione che constatiamo come la risposta più bella e più forte a questi anni di scherni e di insulti sortisca proprio dall’esito del voto. Noti politici ostunesi, che ci invitavano a depurarci dalle scorie leghiste, adesso dovranno per forza di cose ricredersi, così come chi, dalla sinistra e dagli ambienti grillini, gridava allo scandalo e storceva il naso dinanzi alla discesa di Salvini al sud, adesso dovrà necessariamente accettare che la Lega è una realtà vera e concreta, e non soltanto un partito di cartone come molti altri bocciati malamente dagli elettori.

Così come sentiamo di ascriverci, in larga parte, il merito dell’affermazione del centrodestra, un successo, a Ostuni, trainato anche e soprattutto dagli sforzi e dall’appeal della Lega, che ha rappresentato un vento di cambiamento all’interno della coalizione. Pertanto, il nostro invito è a chi, fuori dalle istituzioni e rancoroso verso chi governa la Città Bianca, pare corteggiare la Lega senza avere mai il coraggio di fare il passo decisivo e impegnarsi mettendoci la faccia, come noi, dal primo momento, abbiamo avuto la forza di fare, scommettendo e azzardando non poco. Le porte sono aperte: alle (troppe) parole di costoro speriamo possano seguire i fatti.

Infine, il nostro augurio va ai neo parlamentari pugliesi leghisti eletti domenica, un augurio che è un auspicio affinché la nostra terra non venga più lasciata sola come, invece, è fin troppo spesso accaduto in questi anni di politici lontani e disinteressati ai territori che li hanno fatti eleggere. Buon lavoro a tutti.

Che questo sia un punto di partenza, e non soltanto un punto di arrivo.

Coordinamento Lega – Salvini Premier Ostuni
Giovedi 21 giugno alle 16.00, presso Bastione S.Giacomo di Brindisi sarà inaugurata la mostra "VIAGGIO ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it