martedì 6 marzo 2018

ANDRISANO (FI): IN PROVINCIA DI BRINDISI FORZA ITALIA E' IN SALUTE - BUON LAVORO AL SEN. VITALI E ALL'ON. D'ATTIS.

ANDRISANO (FI): IN PROVINCIA DI BRINDISI FORZA ITALIA E' IN SALUTE - BUON LAVORO AL SEN. VITALI E ALL'ON. D'ATTIS.

La personale e naturale amarezza per la mia mancata elezione al Parlamento Italiano, nonostante abbia ricevuto 41792 consensi che, in epoca diversa dal ciclone pentastellato mi avrebbero consentito di raggiungere Montecitorio,- non può e non deve oscurare, neppure in questo momento e per un solo istante, il mio ruolo di Coordinatore Provinciale. Ed allora devo rilevare e sottolineare come Forza Italia abbia raggiunto e sfondato nella nostra provincia il 20/21% confermandosi così il primo partito della coalizione di centro-destra.

In tutti i comuni del brindisino, dal capoluogo a Fasano, da San Vito dei Normanni per arrivare San Donaci, abbiamo conseguito tale importante risultato suggellato da, un a dir poco, lusinghiero 21.54%, a San Pietro Vernotico in uno ad altre ottime affermazioni nei comuni di Cellino e Torchiarolo. A ciò si aggiunga che  a San Michele Salentino abbiamo registrato il 24,78%,  per passare al 27,42% di Francavilla Fontana e sfiorare, addirittura, il 30% ad Oria e Villa Castelli.

Questi sono dati che dimostrano il grandissimo valore di una squadra presente su tutto il territorio provinciale che ha ben operato per la nostra bandiera ed il suo radicamento nel territorio e che, oggi più di ieri, rappresenta una risorsa per le prossime ed imminenti consultazioni elettorali amministrative.

Sono fiero ed orgoglioso di aver costituito e di guidare una squadra di dirigenti provinciali, coordinatori cittadini e dirigenti locali cosi forte, coesa e leale e che oggi annovera e registra l'elezione al Senato della Repubblica del nostro Coordinatore Regionale Luigi Vitali - primo attore ed interprete della rinascita in Puglia di FI - alla quale si aggiunge l'elezione alla Camera dei Deputati di Mauro D'Attis.

Ad entrambi va il mio personale -ed a nome di FI BR - augurio di buon lavoro nella consapevolezza che sapranno ben operare, come sempre, nell'interesse del nostro Territorio.

avv. Antonio Andrisano (Coord. Prov. FI Brindisi)
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it