lunedì 5 marzo 2018

Vittorio Zizza agli elettori: io ho un dovere ed è quello di non deludere chi mi ha votato e sostenuto a tutti loro va il mio ringraziamento e chiedo di riprendere il cammino con più entusiasmo di prima.

Carissimi, il risultato di questa tornata elettorale purtroppo non mi vede eletto alla Camera dei deputati così come avremmo voluto, tuttavia il lavoro svolto in quest’ultimo mese e l’impegno dei miei cinque anni in Senato mi danno ragione nel credere che ancora si possa fare tanto per questo territorio quando si fa sistema e si resta uniti. 

Non nego l’amarezza di queste ore che sto condividendo con chi mi è accanto e mi ha sostenuto, è naturale. Ma al tempo stesso riguardando il risultato elettorale mi rendo conto che il centro destra  a  Brindisi ha raggiunto il miglior risultato di tutta la Puglia, questo vuol dire che abbiamo lavorato bene la nostra coalizione ha tenuto e incassato anche i colpi degli elettori in fuga dal Pd. 

Nel mio collegio i numeri parlano chiaro: 42.592 voti con una percentuale del 35,01%. La debacle del Pd è dovuta a suoi stessi elettori che stanchi del mal governo di centrosinistra  hanno preferito riversare le loro preferenze su i 5Stelle. Ma non sarà questo a fermarci, la stessa determinazione che ci ha portato a queste elezioni sarà la spinta per affrontare il futuro, perché sono convinto, me lo insegna l’esperienza, si può fare sempre meglio. L’amore per questa terra mi porta a sperare  che chi ha vinto ora abbia la forza e la capacità di risolvere i problemi di questo territorio.

Noi, come centrodestra,  continueremo a lavorare e a dare il nostro contributo, io per primo, in qualità di coordinatore provinciale di Noi con l’Italia, proseguirò con impegno. Il mio lavoro riparte da qui dalle persone che mi sono accanto e da questa terra che amo e a cui sono legato.  Per concludere: io ho un dovere ed è quello di non deludere chi mi ha votato e sostenuto  a tutti loro va il mio ringraziamento e chiedo di riprendere il cammino con più entusiasmo di prima.  

 Vittorio Zizza - Noi con l’Italia
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it