martedì 27 febbraio 2018

Elezioni 2018. Movimento politico Schittulli di San Vito dei Normanni: sosteniamo MAURO DATTIS!

Il movimento politico Schittulli di San Vito dei Normanni pur non coinvolto direttamente nelle prossime elezioni del 4 marzo, in un momento cosi delicato per la vita politica nazionale, sente il dovere di non delegare e di non stare a guardare, ma di impegnarsi comunque per dare il proprio contributo.

Il movimento ritiene  che non ci possa affidare nuovamente a personaggi che dopo cinque anni di legislatura passati senza spendere una sola parola per il nostro territorio tornano a far sentire la loro voce solo per chiedere il nostro voto. Abbiamo valutato le storie di vita e politiche di chi si propone all'attenzione democratica dei cittadini e abbiamo scelto con convinzione e fiducia la sincerità e la lealtà di un giovane: MAURO DATTIS. Si è assunto con convinzione la responsabilità di candidarsi per Forza Italia alla Camera dei Deputati. A lui affidiamo un forte mandato di rappresentanza. Dichiarandoci di essere dalla parte di DATTIS ci assumiamo anche noi con lui una grande responsabilità.

Siamo certi che saprà  rappresentarci  degnamente con il suo impegno così come dimostrato in questi anni di attività politica che lo hanno visto crescere dal volantinaggio, al mandato di consigliere comunale, all’incarico di assessore e vice sindaco e oggi a Bruxelles come portavoce degli enti territoriali dell'Unione  Europea e vice pres. del gruppo PPE del comitato delle regioni. voteremo un giovane del nostro territorio che al contrario di altri sin dal 1993 ha sempre militato in Forza Italia e siamo certi che in parlamento affronterà con forza le problematiche che attanagliano il nostro territorio(turismo,agricoltura,ambiente,occupazione, sanità, trasporti, xylella, cultura ecc...). rivolgiamo a tutti i cittadini un appello a non disertare le urna, e a non rifugiarsi volutamente nella scheda bianca o nulla! Andiamo a votare, e facciamolo con convinzione per un brindisino come noi! Sosteniamo MAURO DATTIS! 

 Francesco CAVALIERE commissario cittadino.
Penultimo appuntamento con la rassegna letteraria “ilSegnalibro – punto di lettura “ Estate 2018, la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it