lunedì 26 febbraio 2018

"Anomalie, illegittimità e incompatibilità dell'Amministrazione Caroli" - Conferenza stampa dell'On. Ciracì

Lunedi 26 febbraio, a partire dalle 18,30, nella sua segreteria politica in via Cristoforo Colombo 5, a Ceglie Messapica, l'On. Nicola Ciracì (Noi con l'Italia - Udc, candidato nel Collegio plurinominale Puglia 3 per la Camera dei deputati alle elezioni politiche di domenica prossima 4 marzo) terrà una conferenza stampa per rendere pubbliche le numerose anomalie, illegittimità e incompatibilità della Giunta di Ceglie con a capo il sindaco Luigi Caroli. Il deputato si è già concentrato in più occasioni sulle "malefatte" dell'Amministrazione cegliese, e non è stato il solo. Si ricorderà come diverse e gravi censure siano state mosse anche da organi istituzionali di controllo come l'Autorità nazionale anticorruzione e la Corte dei Conti. 
Nel corso della conferenza in programma domani, Ciracì si concentrerà su vecchie e nuove questioni circa il malgoverno della cittadina messapica, perciò gli operatori della stampa sono vivamente invitati a prendervi parte. 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it