venerdì 16 febbraio 2018

8 MARZO: A PALAZZO NERVEGNA LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI LUIGI CATALDO E CUORE DI DONNA

8 MARZO: A PALAZZO NERVEGNA LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI LUIGI CATALDO E CUORE DI DONNA -  “Life is Woman – volti di donne che hanno sconfitto il cancro”.

È questo il titolo della mostra fotografica che sarà presentata il prossimo 8 marzo alle ore 11.00 presso la sala Colonna di Palazzo Granafei-Nervegna su iniziativa dell’Associazione Cuore di donna. Il progetto fotografico al quale l’associazione e il fotografo Luigi Cataldo hanno lavorato per diversi mesi, vuole essere un omaggio alle donne che hanno affrontato e sconfitto un cancro.

I loro volti e i loro sorrisi rappresentano la forza e la voglia di rinascita che contraddistingue chi affronta a muso duro anche una malattia difficile. La mostra, che sarà inaugurata nello stesso pomeriggio alle 18.00 dal prof. Saverio Cinieri Direttore dell’UOC di oncologia medica e breast unit dell’ospedale Perrino di Brindisi, sarà visitabile fino al prossimo 18 marzo nella sala della ex Corte d’Assise. “Life is woman” gode del Patrocinio morale del Comune di Brindisi e di Europa Donna Italia ed è sostenuta da Lyondellbasell.

Alla conferenza prenderanno parte Tiziana Piliego Referente Cuore di donna Brindisi, Luigi Cataldo, autore degli scatti e il dott. Saverio Cinieri, Direttore dell’UOC di Oncologia medica e Breast unit dell’ospedale Perrino di Brindisi
Giovedi 21 giugno alle 16.00, presso Bastione S.Giacomo di Brindisi sarà inaugurata la mostra "VIAGGIO ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it