mercoledì 14 febbraio 2018

I prossimi appuntamenti di Vittorio Zizza, candidato di Noi con l’Italia al collegio uninominale della Camera dei Deputati Puglia 13 per la coalizione di centrodestra.

Aziende, associazioni ambientaliste e sindacati sono i prossimi appuntamenti di Vittorio Zizza, candidato di Noi con l’Italia al collegio uninominale della Camera dei Deputati Puglia 13 per la coalizione di centrodestra.

Domani 15 febbraio Zizza sarà a Brindisi per completare il suo tour nell’aziende del territorio, incontrerà gli imprenditori e i lavoratori con i quali già da tempo ha istaurato un dialogo aperto su quelle che sono le problematiche del comparto industriale brindisino e le strategie di risoluzione . Nel pomeriggio, sempre a Brindisi, il candidato di Noi con l’Italia  per il centrodestra, parlerà di esposizione all’amianto con le associazioni ambientaliste. La tutela dei lavoratori e dell’ambiente sono tra i temi che compongono il ricco programma elettorale. Alle 18.00 a Cisternino in via Roma al civico 20, Zizza, infine incontrerà le rappresentanze sindacali per fare il punto sulle vertenze occupazionali del territorio. Venerdì 16 febbraio alle ore 18:00 sarà presso l’Ex Fadda “L'officina del Sapere”,  un momento di confronto e condivisione di idee.

 
Ufficio stampa Vittorio Zizza - Noi con l’Italia
 
Si è svolta questo pomeriggio nella sala della Colonna di Palazzo Nervegna a Brindisi la cerimonia di consegna, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it