lunedì 12 febbraio 2018

TAURINO: “ITALIANI, IL PERCHÉ I CINQUE STELLE NON MERITANO IL VOSTRO VOTO LO TROVATE NELL’ULTIMO SERVIZIO DELLE IENE”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3

di seguito il testo integrale: 

“Parlamentari del Movimento Cinque Stelle che gridano ONESTA’ ed invece  falsificano la documentazione attestante la restituituzione di parte del loro stipendio al Fondo per il microcredito che finanzia la piccola e media impresa. A tradirli un ex militante del movimento e le controprove che la  Iena Filippo Roma ha trovato nei bonifici bancari”. 

Lo afferma Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi, Taranto, Monopoli, Martina Franca). 

A tal proposito, a nome di tutti gli italiani, vorrei sapere se i senatori salentini Buccarella e Lezzi siano o meno in regola con i versamenti al Fondo e se anche loro facciamo parte dello squallido teatrino ad opera dei pentastellati da sempre impegnati a recitare la parte dei politici ONESTI, impeccabili, moralmente integri e che, al contrario, collezionano solo decine di figuracce per le quali, poi, l’unica cosa da fare è dileguarsi.

Così come ha fatto Cecconi che non avrebbe versato 21.000 euro al Fondo con 11 bonifici di cui aveva pubblicato le rispettive ricevute online, ma che non erano mai arrivati a destinazione, e Martelli che si sarebbe tenuto 76.000 euro grazie a 20 bonifici fantasma”.

“Certo è che le indagini faranno il loro corso - conclude Taurino - per approfondire le dinamiche dei fatti e acclarare la loro piena responsabilità a riguardo. Intanto, però, attendiamo la seconda puntata per avere risposte a  domande del tutto lecite. To be continued” 

CLICCA QUI PER LEGGERE  IL SERVIZIO  
Paolo Giordano, già vincitore del Premio Strega 2008 col suo libro La solitudine dei numeri primi, sarà a ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it