lunedì 12 febbraio 2018

TAURINO: “ITALIANI, IL PERCHÉ I CINQUE STELLE NON MERITANO IL VOSTRO VOTO LO TROVATE NELL’ULTIMO SERVIZIO DELLE IENE”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3

di seguito il testo integrale: 

“Parlamentari del Movimento Cinque Stelle che gridano ONESTA’ ed invece  falsificano la documentazione attestante la restituituzione di parte del loro stipendio al Fondo per il microcredito che finanzia la piccola e media impresa. A tradirli un ex militante del movimento e le controprove che la  Iena Filippo Roma ha trovato nei bonifici bancari”. 

Lo afferma Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi, Taranto, Monopoli, Martina Franca). 

A tal proposito, a nome di tutti gli italiani, vorrei sapere se i senatori salentini Buccarella e Lezzi siano o meno in regola con i versamenti al Fondo e se anche loro facciamo parte dello squallido teatrino ad opera dei pentastellati da sempre impegnati a recitare la parte dei politici ONESTI, impeccabili, moralmente integri e che, al contrario, collezionano solo decine di figuracce per le quali, poi, l’unica cosa da fare è dileguarsi.

Così come ha fatto Cecconi che non avrebbe versato 21.000 euro al Fondo con 11 bonifici di cui aveva pubblicato le rispettive ricevute online, ma che non erano mai arrivati a destinazione, e Martelli che si sarebbe tenuto 76.000 euro grazie a 20 bonifici fantasma”.

“Certo è che le indagini faranno il loro corso - conclude Taurino - per approfondire le dinamiche dei fatti e acclarare la loro piena responsabilità a riguardo. Intanto, però, attendiamo la seconda puntata per avere risposte a  domande del tutto lecite. To be continued” 

CLICCA QUI PER LEGGERE  IL SERVIZIO  
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it