lunedì 12 febbraio 2018

Torchiarolo: sorpresa alla guida di un'autovettura scomparsa dai registri e priva di copertura assicurativa. Carabinieri denunciano 4 persone.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione di indagini, hanno deferito in stato di libertà 4 persone, resesi responsabili a vario titolo di concorso in falsità materiale commessa dal privato, truffa, appropriazione indebita, ricettazione.

I fatti scaturiscono a seguito di un controllo alla circolazione stradale operato dai militari, che nella circostanza sottopongono al controllo un'autovettura Peugeot 106 che risulta priva della relativa copertura assicurativa. Al conducente viene elevata la prevista contravvenzione, sequestrato il mezzo e, nel corso degli accertamenti finalizzati a verificare l'effettiva proprietà della vettura, emerge che la stessa non è più presente nel Pubblico Registro Automobilistico.

Si scopre che apparteneva a una signora originaria della provincia di Taranto, che l'aveva consegnata per la rottamazione al titolare di un autosalone di vetture usate della provincia di Brindisi, dal quale aveva contestualmente acquistato altra autovettura.

Il titolare dell'autosalone, con l'ausilio di altri due complici, aveva redatto un certificato attestante l'avvenuta rottamazione del veicolo consegnandolo alla proprietaria, e per quanto concerne l'autovettura invece di rottamarla l'aveva consegnata al citato conducente fermato per un controllo dai Carabinieri senza assicurazione. L'autovettura è stata sottoposta a sequestro.
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it