sabato 10 febbraio 2018

Brindisi. Segnalata area degradata nel parco giochi del rione Casale

Nella mattinata i militanti di Casapound hanno bonificato il parco giochi del quartiere Casale, sito nei giardini che circondano il Monumento al Marinaio, luogo simbolo di Brindisi, oramai sede di spaccio e degrado. Armati di buste, scope e nastro segnaletico, i giovani del movimento hanno liberato lo spazio verde dalla presenza di siringhe e immondizia, evidenziando le situazioni di maggiore inagibilità e pericolo per i cittadini. 

"Siamo intervenuti affinché questo luogo torni finalmente ad essere vivibile per le famiglie brindisine. Il parco e il quartiere che lo ospita sono stati dimenticati dalle istituzioni, le quali hanno permesso che un parco giochi divenisse un ritrovo abituale di tossici e spacciatori, invece di essere un luogo di svago per bambini e famiglie", si legge nella nota diffusa da Cpi Brindisi. 

"Auspichiamo un intervento congiunto e deciso di questura e commissario prefettizio - conclude la nota - affinché avvenga al più presto una bonifica e una ristrutturazione completa del parchetto in modo tale che le famiglie del Casale possano tornare ad usufruirne in tranquillità e sicurezza".

CasaPound Brindisi
 
 
 
 
È stato sottoscritto a Palazzo San Francesco nella mattinata di ieri, 22 maggio 2018, il Patto Locale per la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it