sabato 10 febbraio 2018

La vicenda della visita del candidato premier Luigi Di Maio al Maiorana: la risposta del Consigliere Regionale del M5S Gianluca Bozzetti.

La vicenda della visita del candidato premier Luigi Di Maio al Maiorana:  la risposta del Consigliere Regionale del  M5S  Gianluca  Bozzetti.

Sulla vicenda della visita del candidato  premier del  M5S  Luigi  Di Maio all’ Istituto Tecnico  Industriale  Maiorana  diretto da  Salvatore Giuliano, e  dopo le polemiche  politiche che ne sono scaturite, riceviamo e pubblichiamo l’ intervento  del   Consigliere Regionale Gianluca  Bozzetti.  In sostanza, una  difesa  “a spada tratta”  del Preside  Salvatore  Giuliano che, in ogni caso, oltre alle critiche, ha  ricevuto diversi messaggi di solidarieta’.

“Io sto con Giuliano. Onestà intellettuale, questa sconosciuta... dovreste semplicemente scusarvi con il Preside Giuliano dell'Istituto Majorana di Brindisi!!! La visita di Luigi Di Maio all'Istituto Majorana è stata una visita che ha solo portato ulteriore lustro e pubblicità ad un centro scolastico di eccellenza della nostra città che in passato, per le stesse ragioni, è stato visitato da esponenti di ogni schieramento politico a cominciare da Michele Emiliano e paradossalmente anche dallo stesso D'attis.

Nel corso dell'incontro Luigi Di Maio non ha mai parlato di politica ma si è limitato ad ascoltare. D'altronde per chiunque sia interessato alla verità e non alle sterili polemiche, esiste un video pubblicato sulla pagina di Di Maio, che lo dimostra. Dispiace assistere alle solite polemiche sterili da parte dei soliti partiti che evidentemente proprio non trovano altri argomenti o contenuti di rilievo da spendere in campagna elettorale. Non possiamo che solidarizzare con il Preside Giuliano che in queste ore è vittima di questi vergognosi attacchi strumentali “.

Insomma, una vicenda   che, si teme, possa  continuare, tra polemiche, possibili e paventate  interrogazioni.  Noi ci auguriamo  che finiscano:  al di la’ delle  varie opinioni personali  legittime,  la politica,  le forze e i protagonisti  in campo, devono pensare  soprattutto  a risolvere  le gravi problematiche  delle  persone e famiglie  in  difficolta’.
Se possibile, attraverso  una  “ campagna  elettorale serena”.

Articolo  di  Ferdinando  Cocciolo.  
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it