mercoledì 7 febbraio 2018

Giovedì 8 febbraio parte il programma"Il Salotto di Pagine di Vita" in diretta sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia

Una novità per la testata online "Giornale di Puglia": giovedì 8 febbraio 2018, a partire dalle ore 17:30, in diretta sulla paginaFacebook andrà in onda la prima puntata del programma "Il Salotto di Pagine di Vita" dalla città di Ostuni.

Questi gli ospiti della prima puntata: Vittorio Roberto Carparelli (Assessore al Turismo del Comune di Ostuni), Ester Caroli (Coordinatrice della Camera del lavoro di Ostuni) e Vincenzo Pernisco (chitarrista).

Per quel che riguarda la testata online "Giornale di Puglia", diretta da Vito Christian Ferri, è una tra le più lette testate giornalistiche pugliesi e offre notizie regionali e nazionali in tempo reale. La pagina Facebook della testata ha oltre 105mila followers (seguaci) che si collegano anche dal resto d'Italia, e non solo, per aggiornarsi sulle ultime notizie e novità che la regione Puglia propone.

Per quel che riguarda, invece, il programma "Il Salotto di Pagine di Vita", viene trasmesso in diretta da un salotto, per l'appunto, ed ha come obiettivo quello di trovare le eccellenze che sfuggono al "sapere mainstream" ma che, in modo incisivo, contribuiscono alla crescita sociale, economica e culturale della città di Ostuni e non solo.

Il programma, condotto dalla professoressa Giampiera Quartulli, si avvale della collaborazione alla conduzione del giornalista del Giornale di Puglia, il dottor Daniele Martini. Nelle puntate a seguire, altre voci arricchiranno la conduzione del programma. La prima puntata andrà in onda giovedì 8 febbraio e poi, a seguire per due venerdì al mese (i giorni saranno indicati e pubblicizzati di volta in volta sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia).

Inoltre, giunge quest'anno, per la nona volta, anche il "Premio Pagine di Vita", istituito dalla trasmissione, e che premia e celebra le personalità ostunesi che hanno contribuito e contribuiscono, in maniera silenziosa e costante, alla crescita della Città Bianca. 

La serata del Premio si terrà nel mese di agosto nella splendida cornice del Chiostro di Palazzo San Francesco.

 
 
 
“Sulla Via del Sacrificio”, una mostra (organizzata ad Oria dall’ associazione VISIT ORIA) che ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004