martedì 6 febbraio 2018

Il Carovigno Basket vince contro Lecce e resta in vetta

Il Carovigno Basket rispetta i pronostici e vince con il punteggio di 68 a 49 la quinta partita consecutiva, domando i giovani della Fortitudo Lecce che hanno provato sino alla fine ad impensierire i padroni di casa che ancora una volta si dimostrano forti, uniti e coesi pur di far esultare i tantissimi tifosi di un gremito Pala “Fernando Prima “.

Una vittoria dedicata all’amico e atleta Piero Monna, grande assente di giornata, e al quale tutta la società si stringe per il lutto familiare subìto a poche ore dall’inizio del match.

Con questa vittoria si conclude il girone di andata del Carovigno che adesso sfrutterà al meglio la settimana di sosta prima di affrontare nella prima giornata di ritorno il Casarano, ancora imbattuto ma con due gare da recuperare, sperando nella presenza di tantissimi tifosi a sostenere la squadra, per una gara che varrà i piani alti di questa classifica e che probabilmente inciderà non poco sul prosieguo del campionato.
Forza Carovigno!

Tabellini: Zito 12, Tamborrino C., De Leonardis 27, Grasso 3, Giaffreda 5, Travaglini 8, Tamborrino F. 7, Specchia 4, Greco 2, Carlucci.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket
 
Giovedi 21 giugno alle 16.00, presso Bastione S.Giacomo di Brindisi sarà inaugurata la mostra "VIAGGIO ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it