venerdì 2 febbraio 2018

Il campione Michele Martina incontra gli studenti del Liceo "Fermi-Monticelli"

Lunedì 5 febbraio 2018, alle ore 11.00, si svolgerà presso l’Auditorium del Liceo scientifico “Fermi – Monticelli” di Brindisi, un incontro delle classi a indirizzo sportivo e l’atleta di Kumite (Karate), Michele Martina, laureatosi campione del mondo under 21 a Tenerife tre mesi fa e che fa parte della rappresentativa Fiamme oro della Polizia di Stato.

L’incontro ha la finalità di contribuire alla crescita culturale e umana degli alunni del 
Liceo, oltre a fornire informazioni utili sui possibili sbocchi professionali che l’indirizzo sportivo può offrire. L’evento sostenuto dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Stefania Metrangolo e coordinato dalla prof.ssa Angela Tarì, sarà moderato dal giornalista Carlo Amatori.

Vista la rilevanza dell’evento, sono stati invitati: il Prefetto dottor Valerio Valenti, il Commissario Prefettizio dottor Santi Giuffrè, il Questore dottor Maurizio Masciopinto, il Comandante Provinciale della GdF, Colonnello Pierpaolo Manno, il Coordinatore di Ed. fisica prof. Massimo Monticelli, il Delegato provinciale del CONI, sign. Oronzo Pennetta, Il Presidente regionale del CONI, dottor Angelo Gilberto e i Presidenti provinciali e regionali della FIJALKAM, signori Francesco Zonno e Francesco Saverio Pascot.
 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it