sabato 20 gennaio 2018

Francavilla Fontana: Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto VECCHIO Simone Cosimo, classe 1991 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 7 di marijuana suddivisa in 4 dosi, 61 grammi di hashish suddivisa in 21 dosi, sostanza stupefacente abilmente occultata in una camera da letto e nel bagno, nonché vario materiale per il confezionamento della stessa, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.   
 
 
Si è svolta questo pomeriggio nella sala della Colonna di Palazzo Nervegna a Brindisi la cerimonia di consegna, ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it