sabato 13 gennaio 2018

“Le bellezze della Puglia”, torna la mostra fotografica ai Bastioni Porta Napoli di Brindisi giunta alla quarta edizione.

Dal 27 gennaio al 05 febbraio 2018 torna a Brindisi  la mostra fotografica “Le bellezze della Puglia in due click. Più di 20 maestri della fotografia impegnati a raccontare ed esporre, con l’arte fotografica, i luoghi più caratteristici del tacco d’Italia abbinate alla  bellezza di modelle chiamate per l’occasione, esponendo le loro opere presso lo storico Bastione Porta Napoli.

Giunto alla quarta edizione, sempre nel territorio brindisino con il patrocinio del comune di Brindisi,  la mostra vuole mettere in evidenza tutte le doti artistiche e culturali dei maestri della fotografia, spesso poco evidenziate, divulgare e  sostenere la fotografia amatoriale e professionistica del grande esercito dei fotoamatori  e professionisti volenterosi  non solo di fare belle immagini, ma anche di operare attivamente per la diffusione dell’arte fotografica. Organizzata dalla associazione culturale e di promozione sociale  flashback di Brindisi con Presidente Marcello Altomare,  il percorso espositivo “Le Bellezze della Puglia in due Click” è parte del più ampio progetto dell’associazione abbinato al concorso di Bellezza “Miss Summer Salento”.

Durante la mostra, infatti,il 4 febbraio sarà nominata anche “Miss Summer Salento Fotogenia 2018” tra le numerose partecipanti al concorso selezionate per la stagione 2018, organizzati diversi casting ed eventi per il noto concorso,  e  assegnati diversi riconoscimenti ai maestri della fotografia, il più importante dei quali “La Foto più Apprezzata” che avrà rappresentato al meglio le caratteristiche tipiche del territorio pugliese  con la migliore rappresentazione artistica dello scatto.
 
 
 
 
 
 
Tre borse di studio del valore complessivo di euro 1800,00 per l’acquisto di libri e materiale didattico a favore ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004