sabato 13 gennaio 2018

L'Appuntato Scelto Qualifica Speciale Francesco LODEDO, in servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, lascia il servizio attivo dopo 36 anni.

Il 12 gennaio 2018, l’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Francesco LODEDO, dopo 36 anni di servizio effettivo svolto nell’Arma dei Carabinieri, lascia il servizio attivo. Il militare arruolatosi il 30 giugno 1981 ha frequentato il corso formativo presso la Scuola Allievi di Campobasso, dal 1982 al 1987 ha svolto servizio presso la Stazione Carabinieri di Montecchio Maggiore (VI), dal 1987 al 1992 destinato al Nucleo Carabinieri Banca d’Italia di Salerno, fino a giungere nel novembre 1992 presso l’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Brindisi. Ha operato nel periodo in cui l'aggressività dei contrabbandieri nel brindisino era violenta e anche successivamente nel corso dell’operazione di polizia denominata “Primavera” nel 2000, finalizzata ad arginare il fenomeno illegale di commercio di tabacchi lavorati esteri. Militare in possesso di due onorificenze, croce d’argento e croce d’oro per anzianità di servizio, si è sempre contraddistinto per elevata professionalità ed umanità, dimostrando attaccamento all’Istituzione e contribuendo con il proprio operato alla vigilanza attiva a sostegno delle popolazioni ove lo stesso è stato impiegato.
Penultimo appuntamento con la rassegna letteraria “ilSegnalibro – punto di lettura “ Estate 2018, la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it