sabato 13 gennaio 2018

Nuove adesioni alla Lega nella città di Brindisi. Mario Criscuolo aderisce alla Lega - Salvini premier.

Nuove adesioni alla Lega nella città di Brindisi. Il dott. Mario Criscuolo, già primario di anatomia patologica dell'Ospedale di Brindisi e consigliere comunale durante l'amministrazione Mennitti, aderisce alla Lega - Salvini premier. Considerata l'esperienza professionale e politica del dott. Criscuolo, gli è stato conferito l'incarico di responsabile provinciale del settore "sanità e salute pubblica" del partito.

Il dott. Criscuolo ha dichiarato: "è con entusiasmo che accolgo il nuovo corso della politica inaugurato dalla Lega come partito nazionale attento alle esigenze del territorio così come sta dimostrando Matteo Salvini che ha già espresso la sua particolare attenzione per la nostra città". Per la Lega Mario Criscuolo rappresenta una risorsa che contribuirà ad una crescita di grande qualità del partito.

Paolo Taurino 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it