giovedì 11 gennaio 2018

San Pietro Vernotico: aveva rubato attrezzi e materiali agricoli da un vivaio, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di TAFURO Maurizio, classe 1968 del posto.

L'uomo deve espiare la pena di 11 mesi di reclusione per furto aggravato in concorso ed evasione, commessi nei mesi di febbraio e ottobre 2016.

La vicenda risale alla notte del 19 febbraio 2016, quando i Carabinieri di San Pietro Vernotico lo avevano arrestato unitamente ad altri due complici, tutti a bordo di un'autovettura mentre cercavano di dileguarsi dall'azienda vivaistica "Calandrino", in via Campo di Mare, da dove, previa effrazione del portone d'ingresso, avevano poco prima asportato vari attrezzi e materiali agricoli per un valore di 2.000 euro. Successivamente, nel mese di ottobre 2016, mentre era sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, il TAFURO veniva sorpreso dai militari operanti sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

TAFURO Maurizio è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi.
Penultimo appuntamento con la rassegna letteraria “ilSegnalibro – punto di lettura “ Estate 2018, la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it