giovedì 11 gennaio 2018

Vicenda mensa, riassunta anche una seconda dipendente della Markas

Vicenda mensa, riassunta anche una seconda dipendente della  Markas.  Intervento di  Katryn  Fanizza, delegata   Fratelli  d’ Italia  per  il sociale  e i piccoli cittadini,  gia’ componente del  Comitato  Mensa  genitori.

Notizia delle ultime ore: dopo la lavoratrice della Markas riassunta dal Giudice del  Lavoro di Brindisi ieri, e’ la volta di una seconda dipendente dell’ azienda che ha l’ appalto mensa scolastica.  La donna, licenziata nel novembre 2016, ha avuto ragione di fronte al giudice, e grazie al lavoro quotidiano dell’ avvocatessa  Carmela  Lo  Martire.

Insomma, un’ altra tappa di una vicenda che ha tra l’altro caratterizzato la vecchia amministrazione comunale, tra denunce, inadempienze, polemiche. La  vicenda della lavoratrice legata al ritrovamento di vermi in un piatto di pasta fornito ai bambini di una scuola primaria brindisina.

Sulla questione mensa, c’è da registrare un intervento di Katryn  Fanizza, delegata  Fratelli d’ Italia ““per il sociale e i piccoli cittadini”, gia’ componente del Comitato  mensa genitori. “Dopo un anno e mezzo di documenti, prove raccolte ed una dura battaglia verso una azienda ed una Amministrazione che avrebbe dovuto tutelare in primis i bambini e poi i lavoratori, mi sento di dire che tutto il lavoro fatto non è stato invano! Abbiamo vinto una battaglia contro le ingiustizie ed i soprusi! Abbiamo dovuto affrontare critiche e a volte incomprensioni ma abbiamo continuato a testa alta! La Giustizia ha dato ragione al grido della verità. Ed è questa la Brindisi che mi piace: onesta, pulita che va incontro al cittadino sempre”. 

Articolo di   Ferdinando   Cocciolo.   
 
 
 
 
Un open day importante e molto gradito quello  di domenica 21 gennaio 2018 al Liceo classico Marzolla. Una ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004