mercoledì 3 gennaio 2018

La Dinamo Basket Brindisi sfida la capolista Anspi Taranto

Nella prima partita del nuovo anno la Limongelli Dinamo Brindisi ospita la capolista Anspi S.Rita Taranto. Una gara, manco a dirlo, molto difficile e che arriva dopo la pausa natalizia.  Gli ionici si presentano sul pino del PalaZumbo forti di 10 vittorie su 11 match disputati e potendo contare su un roster competitivo in tutti i ruoli. Il lunghissimo pivot Marasovic viaggia a quasi 18 punti di media ed è il vero dominatore sotto le plance mentre, l’altro straniero Lescot, oltre a conoscere bene il campionato, ha un atletismo e un tiro da fuori veramente straordinario. Ma la squadra di coach Mineo può disporre di 6 giocatori che puntualmente viaggiano in doppia cifra tra cui  spiccano Fanelli (14,2  punti di media) e il veterano Sarli.

La Dinamo Brindisi, invece, si presenta al match dopo aver lavorato duramente in queste 3 settimane di pausa e con l’innesto del play/guardia proveniente dalla Lettonia Toms Upe, fisico incredibile e dotato di mezzi tecnici non indifferenti. Le pratiche burocratiche per l’utilizzo di Toms sono avviate e sarà importante valutare quanto il suo contributo potrà essere utile alla crescita della squadra e quale potrà essere il suo impatto in questo nuovo campionato. 

Per i ragazzi di coach Santini c’è la ferma volontà di risalire la classifica e di raggiungere un posto nei play off che dista veramente poco. Per farlo , ovviamente, bisogna vendere cara la pelle in ogni partita a partire dal match di sabato.

Appuntamento per tifosi e appassionati è fissato per il 6 gennaio alle ore 18.30 presso il PalaZumbo di via dei mille a Brindisi.

COMUNICATO STAMPA DINAMO BASKET BRINDISI
Un open day importante e molto gradito quello  di domenica 21 gennaio 2018 al Liceo classico Marzolla. Una ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004