giovedì 7 dicembre 2017

Delegazione del Partito Repubblicano incontra il Commissario Prefettizio....

Una delegazione del Partito Repubblicano Italiano, composta dal Segretario Cittadino Vito Birgitta, dal Vicesegretario Francesco Falcone e dalla Responsabile del Movimento Femminile Lucia De Giorgio ha partecipato alla conferenza stampa indetta dal Commissario Prefettizio Dottor Santi Giuffrè  per illustrare lo stato delle finanze del Comune di Brindisi.

Dalle informazioni dettagliate fornite dal Commissario il PRI ha ulteriormente rafforzato la sua convinzione circa la necessità di operare una profondo revisione del bilancio comunale, eventualmente anche con l’ausilio di società specializzate, eliminando i residui attivi non più esigibili, dando maggiore efficacia alla capacità di riscossione dell’Ente, proseguendo nell’opera di dismissione del patrimonio pubblico, facendo ricorso per la esecuzione di opere pubbliche ed, in particolare, per la realizzazione di un efficace sistema impiantistico di trattamento dei rifiuti, a forme di collaborazione pubblico – privato utilizzando le possibilità offerte dalla finanza di progetto.

Quanto alle spese correnti l’opera di revisione in corso a giudizio dei repubblicani non deve comportare una riduzione della quantità e qualità dei servizi offerti alle fasce più deboli della popolazione brindisina.

Particolare preoccupazione desta lo stato del contenzioso accumulatosi negli ultimi anni con il rischio concreto, in caso di soccombenza, di generare situazioni di dissesto finanziario. Anche perché consci di questo stato di cose i repubblicani brindisini hanno più volte formulato l’auspicio che il nuovo Esecutivo comunale sia guidato da una persona autorevole ed indipendente, coadiuvata da collaboratori dotati di professionalità specifiche nei vari settori della vita amministrativa, i cui nomi devono essere resi noti prima che si svolga la consultazione elettorale. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004