mercoledì 6 dicembre 2017

I Vigili del Fuoco di Ostuni celebrano Santa Barbara

Si è svolta lunedì 4 dicembre alle ore 17,nella sede dei Vigili del Fuoco di Ostuni la festa in onore di Santa Barbara la patrona del corpo, con una solenne messa ufficiata da don Giovanni Apollinare parrocco della chiesa dei Santi Medici della città bianca, alla presenza del sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola e di quello di Ceglie Messapica Luigi Caroli e di tante autorità civili e militari.

All'evento hanno fatto gli onori di casa il nuovo comandante provinciale di Brindisi dei vigili del fuoco ing. Antonio Panaro con il capo distaccamento di Ostuni Pietro Argentiero e dagli altri vigili in loco.

il distaccamento ad Ostuni dei vigili del fuoco fu istituito nel 1954 allora la caserma era sita in via Rossetti , poi nel 1996 è stata spostata nella nuova sede che si trova per la strada per Ramunno allora il capo distaccamento era Luciano Scatolino che poi lasciò a Cosimo Camarda per arrivare all'attuale Capo distaccamento citato innanzi. Il corpo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni è composto da 34 unità divisi in 4 squadre che intervengono sui territori dei comuni di Ostuni-Fasano-Ceglie-Carovigno-Cisternino, un ampio territorio provinciale , nel 2017 sinora hanno effettuato circa 1500 interventi di varia natura.
A.B. 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004