sabato 2 dicembre 2017

Ostuni. al via la 4° edizione dell’iniziativa-concorso “Natale in Vetrina” il cui tema sarà “Natale Eco Amico”

In occasione delle festività Natalizie è ormai consolidata l’usanza di decorare le principali vie e strade commerciali della città con addobbi luminari di vario genere e con riferimenti al clima natalizio. 

È intendimento dell'Assessorato alle attività produttive del comune di Ostuni retto dalla dott.ssa Maria Zurlo di  riproporre la 4° edizione dell’iniziativa-concorso “Natale in Vetrina” il cui tema sarà “Natale Eco Amico”, al fine di individuare la vetrina più bella per il prossimo Natale, con l’obiettivo di sensibilizzare la salvaguardia dell’ambiente per le generazioni future, mediante l’allestimento con addobbi di riciclo creativo affinché i cittadini e i graditi ospiti in visita nella nostra città anche nel periodo natalizio, possano respirare un’atmosfera di festa alternativa e allo stesso tempo educativa, in parallelo con iniziative eco sostenibili che verranno realizzate c/o la villa comunale nella giornata del 22 dicenbre.

L’iniziativa è finalizzata oltre a dare maggiore atmosfera di festa, offrire il più ampio risalto alla rete distributiva locale, che potrà dimostrare di sapersi distinguere sul piano dell’immagine a cui questa Amministrazione guarda con particolare interesse. 

Quest'anno diverse novità: la giuria sarà composta dal consiglio comunale dei ragazzi, da un fotografo e dalla blogger Alessia Carella che dara' visibilità ai partecipanti con i suoi 104 mila followers che potranno votare le vetrine. Il premio questo"anno sarà di EUR 1500,00 .

Con una nota aggiuntiva, l'Assessore Zurlo, informa che il premio impegnato per la 3 edizione "natale in vetrina" 2016 di EURO 1000,00 sarà equamente distribuito fra i partecipanti, poiché non è stato individuato un vincitore.
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004