sabato 25 novembre 2017

Cestistica Ostuni ufficializza l'accordo con l'atleta Krum Doychinov

DOYCHINOV, UN GLADIATORE SOTTO CANESTRO, Bulgaro classe '86, è lui il nuovo centro della Cestistica Ostuni

La Cestistica Ostuni ha il piacere di ufficializzare l'avvenuto accordo con l'atleta Krum Doychinov, centro di ruolo, di nazionalità bulgara, che completerà il roster a disposizione di coach Coco Romano dopo la partenza del greco Rafail Tsourakis. Giocatore di grande fisicità, centro puro, ottimo rimbalzista e difensore, Doychinov, classe 1986, ha militato negli ultimi anni in Serie A nel Levski Sofia, una delle società storiche della pallacanestro bulgara: ma in carriera vanta esperienze in campionati di varie nazioni, tra cui la Grecia, la Francia e la Svezia. 

Krum si allena con i suoi nuovi compagni già da 10 giorni, e non vede l'ora di dare loro una mano sul parquet: "Mi sono trovato molto bene con loro - le sue prime parole da gialloblù - ci stiamo allenando duramente per preparare la prossima importante partita". Il 31enne bulgaro era sugli spalti a Martina, indisponibile per il mancato arrivo del nullaosta necessario al tesseramento, e ha potuto osservare la squadra dall'esterno: "Ho visto la gara e tra i miei compagni ho visto davvero ottime individualità - commenta - non mi è piaciuto il momento in cui sopra di 15 punti abbiamo perso la concentrazione, dovevamo chiudere prima la partita ma non lo abbiamo fatto. Dobbiamo sicuramente migliorare in questo, altrimenti rischiamo di fare fatica in partite più importanti".

Doychinov, che sta guadagnando la migliore condizione con il passare degli allenamenti, è pronto al debutto contro Monteroni, davanti al pubblico del PalaGentile. "Sono un giocatore molto fisico, mi piace giocare duro: posso dare un grosso aiuto in difesa e sotto canestro", conclude, con un messaggio ai tifosi: "Sono molto contento di essere in questa bellissima città, io e i miei compagni vi aspettiamo numerosi per la prossima partita".

I gialloblù sono pronti ad affrontare Monteroni al palasport ostunese, domenica alle 18: gli arbitri saranno Farina di Brindisi e Russo di Taranto. FORZA CESTISTICA!

CESTISTICA OSTUNI
 
 
 
 
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004