venerdì 24 novembre 2017

Direzione Italia a San Pancrazio Salentino, nominato il coordinamento, Ingrosso: “Ripartire la territorio e dai cittadini, la nostra mission”

Ripartire dai cittadini e dalle necessità del territorio, rilanciando il centro destra, è questo il progetto di Direzione Italia che a San Pancrazio Salentino sta lavorando con grande impegno. “Seguendo la nostra mission e con determinazione abbiamo individuato, grazie al nostro Coordinatore Provinciale sen. Vittorio Zizza, diverse figure che potessero contribuire a scrivere una nuova pagina per San Pancrazio Salentino, delineando la struttura del coordinamento cittadino”.  Così il coordinatore di DI Dott. Giovanni Ingrosso. 
“Sono lieto di dare  il benvenuto -prosegue Ingrosso-  a tutti i nuovi responsabili del movimento, convinto che il loro contributo sarà fondamentale per dar voce a quei cittadini che credono nelle nostre proposte e che hanno voglia di ripartire. Un augurio di buon lavoro a tutti loro”.

Il coordinamento cittadino di Direzione Italia a San Pancrazio Salentino è così composto: 

Vice coordinatore Cittadino:
Risolo Daniela
Responsabile Giovanile: Chiara Solito
Responsabile Organizzativo: Ingrosso Fabio
Responsabile Comunicazioni: Lucio Lochi
Dipartimento Ambiente: Mangia Claudio
Dipartimento Agricoltura e Green Economy: Piero Solito
Dipartimento Sanità e Salute: Oronzo Pezzuto
Dipartimento Politiche Giovanili: Zaurito Anna Paola
Dipartimento Lavoro, Innovazione, Rapporti con i Sindacati e Pubblica Amministrazione: Rollo Mimmo
Dipartimento Pari Opportunità: Conte Sara 
Dipartimento Politiche sociali e volontariato: Leonardo Maci
Dipartimento Pubblica istruzione: Lucio Lochi e Giuseppe Petarra
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004