mercoledì 22 novembre 2017

AL VIA L’EVENTO «VINO IN MUSICA» NEL BASTIONE PORTA LECCE

Alla sua seconda edizione, “Vino in Musica” vi delizierà con il novello in un percorso enogastronomico, letterario e musicale. Special Guest: Miracle Gospel Choir.
 
BRINDISI- Dopo il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento con l'evento vino, musica, letteratura e poesia promosso dalla Camera di Commercio di Brindisi in collaborazione con l’associazione commercianti ed il Movimento Consumatori del territorio. Il 24 novembre 2017 dalle ore 17.30 alle 21.30 torneranno dunque ad animarsi i Bastioni monumentali di Porta Lecce.
 
Una serata all’insegna della degustazione del vino novello proposto dai sommelier AIS Puglia e offerto da Cantine Due Palme, Paolo Leo, Tenute Rubino, Botrugno e Cantine Risveglio, che accompagnerà le declamazioni della poetessa e blogger, Fabiana Agnello, e la presentazione del romanzo, «L’avvocato del Re», della scrittrice Maria Serena Camboa; a dialogare con l’autrice l’avv. Angela Dell’Aquila.
 
La serata sarà allietata dalle musiche d’autore eseguite dal «Miracle Duet», voce Francesco Pettinato e tastiere M° Emanuele Martellotti. A concludere l’evento il concerto Gospel a cura del Laboratorio Corale «Miracle Gospel Choir» e la degustazione di panini gourmet.
 
L’Evento, che si inserisce in una serie d’iniziative denominate “Piazza Mercato Festival”, è completamente gratuito ed organizzato con il Patrocinio morale del Comune di Brindisi e della Regione Puglia.
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004