sabato 18 novembre 2017

AP. Nomina nuovi coordinatori cittadini

Facendo seguito alla costituzione del comitato provinciale, in piena sinergia con il Sen. Colucci  quale delegato nazionale designato dal Presidente e dal Coordinatore Nazionale per la riorganizzazione del partito in terra di Brindisi,  e conformemente alle direttive nazionali di radicamento e consolidamento territoriale di AP, come Comitato Provinciale si comunicano  le seguenti nomine dei coordinatori cittadini: 

- Vincenzo Franceschini Carovigno;
- Teodoro Pierri Brindisi- Tuturano;
- Luigi Galiano Francavilla Fontana;
- Antonio Molentino  Ostuni;
- Mauro Marino’ Oria;
- Maurizio Drazza San Pietro vernotico;
- Giuseppe Polito Erchie;
- Indennitate Cosimo San pancrazio salentino;
- Annalisa Carella. Mesagne

Agli stessi vengono conferiti tutti i poteri gestionali e organizzativi, nonché la piena legittimazione per definire alleanze e strategie politiche locali. Nei prossimi giorni provvederemo alla nomina dei restanti coordinatori cittadini al fine di potenziare e radicare maggiormente il partito sul territorio dell’intera provincia brindisina.

Ai neo coordinatori il nostro miglior augurio di buon lavoro, certi che ben  sapranno rappresentare i valori e gli ideali del partito, che democraticamente ed autorevolmente si prepara ad una nuova e avvincente competizione elettorale, sia  essa nazionale che locale.


I Commissari Provinciali
Cosimo De Michele, Giuseppe Greco, Mimmo Bianco, Teodoro Pierri.
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004