martedì 14 novembre 2017

«Talk Show»: Rocco Papaleo incontra il pubblico al Teatro Verdi di Brindisi

L’attore e regista Rocco Papaleo sarà il protagonista di «Talk Show», la rassegna di incontri con interpreti e registi del cinema italiano organizzata e promossa da «Apulia Film Commission», sabato 18 novembre alle ore 19 (ingresso libero) nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il format, che ha l’obiettivo di divulgare la cultura cinematografica in Puglia, attraversa i Comuni pugliesi associati alla fondazione AFC e incontra i protagonisti del cinema per indagare la loro esperienza sul set, le impressioni sui luoghi e i retroscena delle produzioni.   
 
A Brindisi sarà dunque ospite Rocco Papaleo che, intervistato da Simonetta Dellomonaco, consigliere di Amministrazione di «Apulia Film Commission», e Roberto Romeo, responsabile comunicazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, racconterà al pubblico gli impegni tra cinema e teatro passando in rassegna i momenti più importanti della sua carriera attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita, e scorrendo i suoi film più significativi.

L’artista, originario di Lauria (Potenza), è impegnato in queste settimane nelle riprese de «Il grande spirito», il nuovo film di Sergio Rubini prodotto da Fandango con Rai Cinema e con il supporto logistico di «Apulia Film Commission»: la commedia, che vede protagonisti anche lo stesso Rubini, Bianca Guaccero e Ivana Lotito, è ambientato in un quartiere della periferia di Taranto e racconta i risvolti amari e imprevedibili di un’amicizia tra due perdenti.

 photo @Domenico Summa
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it