sabato 11 novembre 2017

NUOVO ARRESTO PER DROGA DELLA POLIZIA DI STATO BRINDISINA

Prosegue, l’articolata azione di contrasto - da parte della Polizia di Stato di Brindisi - alla minuta cessione di sostanze stupefacenti in città e nel territorio della Provincia.

È del 09.11.2017, un nuovo risultato nello specifico campo ottenuto dagli investigatori della Mobile ed in particolare dagli operatori della Squadra Mobile e in particolare dell’Unità Anticorruzione coadiuvati dai colleghi della specializzata Sezione Antidroga. 

Può dirsi in proposito che, nella serata dell’altro ieri, gli investigatori della Polizia di Stato hanno svolto una mirata attività che li ha poi portati a perquisire il domicilio del 30enne brindisino CAPPILLI Giuseppe.
Dagli Agenti della Mobile, l’atto di ricerca è stato effettuato nell’abitazione di pertinenza del CAPPILLI, ubicata nel quartiere cittadino di Sant’Elia, con particolare riferimento ad un garage di pertinenza del medesimo. 

In quest’ultimo sito, gli operanti rinvenivano e sottoponevano a sequestro 805 grammi di sostanza risultata poi al narcotest stupefacente del tipo marijuana, materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi consistente in un bilancino elettronico di precisione, varie buste di cellophane trasparente di diverse dimensioni, un apparecchio per il sottovuoto, un secchio di plastica utilizzato per contenere la droga, forbici ed altro.

In considerazione delle evidenze raccolte, il CAPPILLI veniva tratto arresto e, dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, veniva tradotto presso la propria abitazione per ivi permanere, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente. 
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004