venerdì 10 novembre 2017

Brindisi. Operazione interforze ad “alto impatto” per il contrasto alla criminalità in corso

Vasta operazione interforze ad “alto impatto” per il contrasto alla criminalità in corso nella città di Brindisi, sotto la direzione del Prefetto Dottor Valerio Valenti.

Impiegati oltre 200 unità, tra Carabinieri, Agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, che stanno eseguendo 30 perquisizioni domiciliari, nonché controlli alla circolazione stradale, effettuando numerosi posti di blocco a cinturazione e saturazione d’area, nonchè di controllo alle autovetture in transito.

Le attività sono supportate anche da unità cinofile antiesplosivo e antidroga dell’Arma dei Carabinieri e antidroga della Guardia di Finanza. Inoltre, la città è sorvolata da un elicottero dell’Arma del 6° Nucleo Elinucleo in Bari. 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004