giovedì 9 novembre 2017

Anche a San Vito dei Normanni il popolo di Salvini cresce

Il movimento Noi  con Salvini - Lega prosegue la sua marcia di avvicinamento alle prossime consultazioni elettorali con determinazione e con un seguito sempre più ampio. È di queste ore la nomina a nuovo coordinatore cittadino di San Vito dei Normanni del Dottor Angelo Raffaele Piccigallo.

Lo comunica con orgoglio per il lavoro svolto finora il coordinatore provinciale di Brindisi Paolo Taurino che con il solito entusiasmo e rinnovato impegno chiarisce che il Dottor Piccigallo ha voluto aderire al programma chiaro e pregnante dei valori che il movimento Noi con Salvini esprime in questa fase storica, politica e sociale per rilanciare la nostra comunità locale e l'Italia intera.

Il Dottor Piccigallo, medico chirurgo ha ricoperto diversi incarichi professionali da chirurgo di ruolo a medico psichiatra presso il Cim di Brindisi, a medico scolastico, guardia medica fino alla quarantennale esperienza di medico di base. Oggi come libero professionista ha intrapreso lo studio e la pratica di tecniche medicali orientali. Da uomo di cultura molto apprezzato dalla cittadinanza per competenze, disponibilità e senso civico e sociale ha ricoperto con professionalità il ruolo di consigliere per due mandati intervenendo sempre a difesa delle fasce più deboli e bisognose criticando i soliti diktat partitici tradizionali.

Tutto ciò non poteva che portare ad una comunità di intenti e valori da sempre perseguiti dal Movimento Noi con Salvini - Lega fino all'inevitabile collaborazione. Nel comunicare la sua nomina il coordinatore provinciale di Brindisi Paolo Taurino augura un buon lavoro al neo coordinatore cittadino di San Vito dei Normanni il Dottor Angelo Raffaele Piccigallo.

Paolo Taurino Coordinatore Provinciale Lega Noi con Salvini - Brindisi 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004