mercoledì 8 novembre 2017

Domenica 12 novembre inaugurazione della nuova sede di Forza Italia di Brindisi

FORZA ITALIA BRINDISI, ERNESTINA SICILIA: “DOMENICA 12 NOVEMBRE INAUGURIAMO LA NUOVA SEDE E CON IL VICE PRESIDENTE SIMONE BALDELLI PRESENTIAMO IL SUO LIBRO. SARA’ OCCASIONE PER INCONTRARE AMICI E SIMPATIZZANTI. INVITEREMO ANCHE GLI ALTRI PARTITI E I MOVIMENTI
 
“Domenica 12  novembre inaugureremo la nuova sede di Forza Italia di Brindisi e con il vice Presidente della Camera dei Deputati presenteremo il suo nuovo libro. E’ la prima di una serie di giornate che vedranno protagonista Forza Italia a Brindisi. Sarà l’occasione per incontrare i nostri elettori, amici e simpatizzanti. Inviteremo anche gli altri Partiti e i movimenti che, come noi, si rivedono nelle posizioni alternative alla sinistra e ai 5 stelle”.
 
E’ la dichiarazione di Ernestina Sicilia, coordinatore cittadino di Forza Italia di Brindisi, con la quale annuncia la apertura della nuova sede di Forza Italia e l’evento di presentazione del libro “W Montecitorio, guida pratica ai misteri dell’aula della Camera” con l’autore Simone Baldelli, vice Presidente della Camera dei Deputati.
 
L’inaugurazione è prevista alle ore 10.00 in Via Cavour 49 e la presentazione del libro alle ore 11.00 presso l’Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi.
 
Alla presentazione del libro, oltre all’autore Simone Baldelli e alla stessa Ernestina Sicilia, interverranno Antonio Andrisano, coordinatore provinciale, Mauro D’Attis, responsabile regionale Formazione e Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia in Puglia.
 
COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO CITTADINO DI FORZA ITALIA BRINDISI
 
 
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it